16 maggio 2014

SCOPRI COME DIVENTARE UN CANDIDATO - ROCKSTAR




Vuoi scoprire i segreti di un Curriculum Vitae irresistibile, oppure come affrontare un colloquio di selezione in maniera vincente?
Desideri acquisire tecniche infallibili per trovare lavoro in 5 minuti?

Questo Blog non fa per te.

La finalità di questo post di benvenuto è proprio quella di fare selezione alla fonte, chiarire da subito che non mi interessa riproporti le ricette fotocopiate dalle fotocopie di fotocopie scaricate da qualche sito gestito da super esperti di carriera.

Voglio che sia ti sia chiaro da subito che aprendo questa finestra sul mondo dei Job Seekers sottraggo tempo e denaro alla mia tribolata attività di head hunter nella convinzione di formare ed in-formare una piccola parte dei potenziali lettori di come vanno realmente le cose nel mondo degli operatori professionali dell’intermediazione di lavoro curando così il mio personale giardinetto di candidati evoluti.

A che titolo e con quale esperienza lo faccio, sono i 22 anni trascorsi a macinare kilometri e buttare giù colloqui nei posti più improbabili del mondo, dalle sale riunioni dei migliori centri congressi a sette stelle ai bagni pubblici delle stazioni ferroviarie per intercettare ed incontrare potenziali candidati che di me se ne infischiano perché a loro il lavoro non manca e non mancherà mai.

Chi sono questi alieni? Sono quelli che ...


continua a leggere sul blog ufficiale...